Feels like HOME!
NewsDiscografiaBiografiaImmaginiBacheca
il diario del weekend romano
   

 

20.02.2011  
30 ANNI DI 'DREAMING OF ME': IL PRIMO SINGOLO DEI DEPECHE MODE
20.02.2011
ANDY FLETCHER E IL SUO DJ-TOUR
14.03.2010
RECOIL 'SELECTED' TOUR: FREEANGEL A MADRID CON ALAN WILDER & CO.
IN ATTESA DELLE 2 DATE ITALIANE!
18.02.2010
ALAN WILDER SUL PALCO DELLA ROYAL CON MARTIN
 
ALTRE NEWS
 

 

 

   

 

   

special

 

   
Tutti i contenuti speciali di FREEANGEL.IT
 

 

 

   

 

   

link

 

SITI UFFICIALI  
DEPECHEMODE.COM
DAVE GAHAN - il sito
MUTE - l'etichetta dei DM
 
SITI CONSIGLIATI
HOME- la seconda casa DM
DEPMOD- for DM collectors
ANTON CORBIJN - il sito
RECOIL - sito di Alan Wilder
 
SITI AMICI
DM PARTY-Milano
DM PARTY-Roma byDevotions
BABYLONIA
Pimpfdm.com
Stjarna.fr.st
RECOILOGY.COM-
Recoil Italia
 
SITO PARTNER
Violator dot it
 

 

 

   

 

   

contatti

 

   

Responsabile & Webmistress:
Angela Spadola
Per info
:
angel@freeangel.it

 

 
       
.
clicca sulle sezioni
I 2 DM PARTY
 

Sabato 15 luglio 2006 - il party di Nylon

Eccomi al mio primo party romano!
Dopo la cena al pub ci dirigiamo a piedi al Linux Club. Entriamo e, per chi, come me, non ci e' mai stato, è obbligatoria l'iscrizione. Compilo la scheda e prendo la mia tessera...Entro molto incuriosita del posto e di come si sarebbe svolta la serata, avendo finora frequentato i party milanesi.

I dj accompagnano il nostro ingresso con il Jeep Rock Mix di In Your Room, ma ci fermiamo subito al bancone attratti dalle maglie davvero originali create da Nylon. Tutte rigorosamente nere, in particolare mi colpisce quella con la mitica e inconfondibile frase di Corbjin 'MANY DAYS OF MY LIFE ARE SPENT WITH DEPECHE MODE'. Mi informo sulla taglia e decido subito di comprarne una (tra l'altro ad un prezzo onestissimo!).

Metto in borsa ed entro in tutta calma nel locale ancora vuoto...girovago insieme ad alcuni del gruppo, ci soffermiamo sui pc collegati in internet, così ne approfitto per sbirciare la mia posta...incredibile, un giorno che non la apro e già mi manca! :o)

Poi inizio a perlustrare la sala 2 piena di articoli di giornale e foto curiose e poco conosciute dei DM, nel frattempo la sala principale si riempie e ha inizio il vero e proprio party!


Il djset è fenomenale
e accompagnato da proiezioni video DM di vario genere. Ballo, mi scateno come al solito, ma non mi distraggo tanto da dimenticarmi di immortalare qualche momento con la mia fotocamera!

uno dei DJ
Sabry + Vlady
Ethan + Mary

Il locale è proprio carino, non molto grande, con schermi al plasma sospesi, un proiettore in fondo al locale, la consolle dei dj al centro della pista, luci soffuse e candele che creano un'atmosfera devota, insieme agli scatenati in pista!

Durante la serata vengono estratti dei premi, circa una ventina. Sabry e Ferdy vincono il cd di A Pain...corro a controllare la lista illudendomi magari di non aver sentito il mio nome pronunciato fra i vincitori...ma avevo sentito bene e...non mi hanno estratta! :o) peccato...il mio numero proprio non c'è!..E va beh, non sono mai stata fortunata in gioco...

Tra un ballo e l'altro mi distraggo dall'assenza di Marco(DieMme) che nei party è solitamente protagonista con balli sfrenati e la nostra solita foto in primo piano che non tarda però ad arrivare e che tranquillizza le mie preoccupazioni.

I problemi reali però arrivano quando si avvicina l'ora del rientro. Io, Ferdy e Lory siamo a piedi e dato che i mezzi di trasporto romani sono tutt'altro che efficenti, non sappiamo come tornare... Chiediamo ad alcuni amici in sala che pero o hanno l'auto piena, o andavano in una zona diversa dalla nostra o non avevano proprio il mezzo come noi....insomma...siamo persi...anche 'sti romani pero'...

Vedendo Ale & Sara andare via, Ferdy sfrutta l'ultima speranza, fa' la faccia tosta chiedendo loro un passaggio e per fortuna anche loro andavano nella stessa nostra zona! Beh che dire! GRAZIE ALE & SARA! Abbiamo un grosso debito con voi!

Beh, ragazzi, CHE SERATA! COMPLIMENTI DAVVERO!
Mi dispiace non aver conosciuto Mauro e tutti i ragazzi di Nylon, ma alla prossima ci rifaremo.

Ne approfitto per un saluto allo staff di Nylon e un invito a visitare il loro nuovo e devoto sito DEVOTIONS.IT!!

Sabry + codini
Fabry M4TM+Ethan
foto strana dei DM
ON
ON
il re è in pista!
stumm in pista
free+Marco
pista
Vlady
donzelle in pista
la regina
foto etilica
dj at work
DJ
dietro la consolle
Linux Club
Linux Club
sabbbry
Vassy+Angi
Giuliano L'Apostata
trio devoto
Linux Club
il re
devoti darkettoni

Domenica 16 luglio 2006 - il party di 013

Stasera è una serata piuttosto importante. Domani è il giorno del concerto quindi la maggior parte delle persone sono arrivate oggi. Si cena da Pastarito con un menù fisso concordato a regola d'arte in modo da poter gestire circa un centinaio di persone.

Ecco, per la prima volta mi sento in imbarazzo ad una pizzata devota. Diciamo che stasera i tre siti italiani 'firmano' un unione che non si era mai verificata e questo rimarrà forse un giorno storico nella storia dei webmaster italiani dei Depeche.

Questa sera gli utenti del forum di Violator e 013 si uniscono finalmente riempendo la sala ma ahimè conosco solo un quarto delle persone! Mi presento timidamente con il mio nick e a dir la verità di tutti i nomi delle persone che ho conosciuto ho una gran confusione...eh eh scusate!L'emozione gioca brutti scherzi!

Le pizze (surgelate) non erano un granchè ma l'importante era stare insieme. Sembravamo due famiglie unite come in un matrimonio.

A fine cena mentre molti si sono già diretti al party poco distante, il forum di Violator firma lo striscione e ci facciamo una foto di gruppo. Quanti ricordi riaffiorano guardando questo striscione che ha fatto il giro d'Europa per tutti i nostri concerti.
Firmarlo è stato come dire 'Io c'ero!'

tavolata violator-freeangel
la ceci
vale-milano
 
tavolata
 
 tavolata 013
tavolata 013
tavolata
Ele
sariri+ethan
ferdy+tora+mg
vale+paolo
emmegi+vale
paolo firma lo striscione
studio54
chia
alya
cri
le mutande di Cri :)
enrico
ethan
studio+ceci
ziodave+intenso
striscione Violator
striscione Violator


Usciti dal Pastarito ci dirigiamo all'Alpheus dove si sarebbe svolto il party. Appena entrati ci troviamo in una sala grande con bar illuminata a giorno, un po' strano per un DM party!

Il concerto degli Hallo Effect è pronto per iniziare e dopo un salutino veloce a Fabrizio (Admin di 013) in consolle nella sala New-Wave, ci dirigiamo nella sala Live. Scatto le mie foto mentre canticchio qualche verso.

Bravi questi Halo Effect, la loro presenza scenica dark e l'uso del synth mi ricorda un po' le electro-band tedesche. Propongono anche dei loro pezzi (visita il loro spazio).

consolle
 
dj fab in azione
Halo Effect
Halo Effect
marco-curem
Hallo Effect
Hallo Effect
Hallo Effect
Hallo Effect
Hallo Effect


Termina la loro esibizione e siamo pronti a ballare, ma il tempo passa chiaccherando con persone che non vedevo da una vita. Andy (The Kilt)con la maglia dell'Italia e il suo immancabile gonnellino scozzese e Cubik sono anch'essi presenti.


Ma la serata diverrà 'storica' perchè segna l'incontro molto amichevole tra i 3 admin dei 3 siti italiani modiani.
Io, Paolo (violator.it) e Fabrizio (dmitalia.com) conversiamo prima che quest'ultimo inizi il suo djset nella saletta anni '80.
Alla fine tutti i dissapori che potevano esserci stati in passato si annullano con una conversazione fra persone mature che hanno in comune una sola passione.

La cosa ha dell'incredibile poichè è il primo incontro tutti e 3 insieme e in un'atmosfera festosa che ricorderemo a lungo. Immortaliamo quel momento con una foto da incorniciare!

Andy-The Kilt
 
Liz+Andy+freeangel
 
Ron Cubik+Paolo
sguardo da furbo!
studio!
Ehh dai!!
su dai, l'ultima foto! :)
I Cervelloni!
Scurdammoce 'o passato!
Violator-013-freeangel: come fratelli
non si scherza!
mucci
sempre e ovunque DM!
Ma...allora è vero!!
Vale+brandy

Fabrizio sale in consolle, mentre la sala DM vede già la pista gremita di gente impegnata in folli danze sulle nostre note preferite.

Ma ahimè si è fatto già tardi e domani c'è una giornata lunga, entusiasmante e imprevedibile sotto certi punti di vista. Quindi decidiamo col mio gruppetto di tornarcene in hotel.
Saluto tutti, salgo in consolle dove Fab continua il suo mixaggio e all'uscita conosco finalmente anche Carlo Martelli, una persona speciale!
Ci diamo tutti appuntamenti all'indomani....Cavolo...già sento le vibrazioni dell'ultimo giorno.

il bar
 
Ferdy+cri
 
Fab mixing
Sabry+Paolo
Enrico dopo la serata all'Alpheus!

top

 

   
 
Freeangel.it 2.0 version update in progress - ©2002-2009
in collaborazione con Violator.it - Recoilogy.com

Special thanks to depechemode.com + Home