ONLINE IL TESTO INTEGRALE E 
              IL FILE AUDIO! 
              
              DOWNLOAD QUI A DESTRA!
            Nuovo album. Nuova conferenza. Vecchie emozioni.
              
              Non sono trascorsi neanche quattro mesi dalla conferenza di  Berlino dove il tour veniva annunciato di fronte a un gruppo scalpitante di  fans,  per la maggior parte tedeschi, che  ci si ritrova già qui ancora di fronte a loro, questa volta con l’album  completato e in attesa di avere ulteriori dettagli non ancora emersi.
            E’ stato un appuntamento fondamentale per la stampa  italiana, che, purtroppo,  come già scritto  dalla sottoscritta poco dopo l’evento, non ne ha approfittato per arricchire le  proprie pagine di ‘carta straccia’ con recensioni allettanti per la promozione  del ‘prodotto Depeche Mode’.  Perdonate  la venalità, ma concedetemela visto quello che si legge in qualche nota rivista  musicale che manca di originalità, di passione, sottoponendo al lettore  recensioni superficiali, banali e ‘già sentite’ in passato…insomma il solito  disco rotto, la solita stampa che torna sui propri passi criticando, come già  fece in passato, la carriera dei nostri, decantando la solita nostalgia per un’elettronica  ormai archiviata o un 'non so chè' di indecifrabile.
                
              Questa acida premessa, solo per invitarvi a leggere il testo integrale tradotto e interpretato dalla  sottoscritta (direttamente dalle parole di Dave, Martin e Andy, e non dal  traduttore, tanto per intenderci) e vi consiglio di leggerlo contemporaneamente  all’ascolto del file audio (qui a fianco il download). 
  
              Inoltre, una brevissima nota personale e promozionale a favore del nuovo album in  uscita il 17 aprile in Italia.
  
              Se amate la musica e avete sempre amato i Depeche Mode, Sounds Of The Universe è  un album che non deluderà le vostre aspettative! 
  
              With Faith & Devotion
              
              